Estetica dentale in Romania

 

 


INVIAMO PREVENTIVO ENTRO 24 ORE IN BASE ALLA RADIOGRAFIA!

 

ESTETICA DENTALE.


 
Odontoiatria estetica .

si occupa del aspetto dei denti e la valorizzazione del sorriso di una persona. In questo campo, l'enfasi è sulla arte dell odontoiatria, non solo sulla scienza. In superficia, creando denti bianchi, o persino interi nuovi denti, non può sembrare così complicato. Anche se l’odontoiatria estetica non è una specialità riconosciuta all'interno della professione odontoiatrica, ci vogliono anni di studio approfondito e di formazione per essere in grado di eseguire le molte procedure dentali cosmetiche ora disponibile per soddisfare i più alti standard.

 
Che cosa è un dentista cosmetico?

In generale, un dentista cosmetico è un dentista ristoratore che ha ampiamente studiato i concetti di progettazione sorriso e materiali dentali per creare quello che potrebbe essere meglio descritta come opere d'arte.

 
Qual è la differenza tra odontoiatria estetica e odontoiatria ricostruttiva?

Mentre c’ è una certa sovrapposizione tra i due campi (entrambi possono utilizzare gli impianti e corone, per esempio), l'attenzione è diversa, così come il livello di competenza. Il dentista cosmetico va oltre il ripristino dei denti di un individuo alla loro funzione, cercando di raggiungere il risultato più ideale secondo la definizione della bellezza del paziente.

 
Quali trattamenti dentali sono considerati cosmetici?

Tutti i trattamenti di odontoiatria estetica di migliorare l'aspetto dei denti di un individuo. Alcuni possono anche ripristinare la funzione e / o migliorare la salute orale pure.

 
Lo sbiancamento dentale.

un modo relativamente economico per illuminare il tuo sorriso, il sbiancamento dei denti può essere realizzato a casa o in poltrona del dentista. Ci sono molti prodotti e metodi tra cui scegliere.

 
Ricostruzione in composite.

una resina composita colorata come il dente, attaccata ai denti può migliorare l'aspetto e la forza dei denti scheggiati. Queste procedure richiedono poca preparazione (perforazione) del dente.

 
Porcellana e composito.

Progettato per sostituire lo smalto dei denti, impiallacciature sono dure, conchiglie sottili di materiale dente-colorata che possono mascherare una serie di imperfezioni dentali.

 
Corone di porcellana.

I denti fortemente danneggiati possono essere coperti con corone di porcellana dall'aspetto naturale, che sostituiscono la struttura del dente in un modo più naturale che le faccette.

 
Otturazioni di colore naturale.

sono passati i giorni in cui un riempimento deve essere evidente e sgradevole. Le otturazioni in colore dentale sono appena visibili.

 
Riffare la gengiva.

la microchirurgia può rimodellare il tessuto gengivale per dare un aspetto più livellato.