Scopri la Nostra Clinica Dentale a Bucarest

Nella nostra moderna clinica dentale a Bucarest, offriamo trattamenti dentali completi e accessibili per i nostri pazienti internazionali.

Le immagini ti porteranno all'interno della nostra clinica. Potrai vedere le nostre attrezzature odontoiatriche all'avanguardia, gli impianti dentali e i materiali utilizzati per le corone. Ti forniremo una panoramica completa del nostro team di dentisti, dei trattamenti odontoiatrici, dei nostri prezzi competitivi e della nostra posizione centrale a Bucarest.

Cerchi un'eccellente clinica dentale a Bucarest?

Cerchi una clinica dentale in Romania che offra qualità, modernità ed eccellenza? La nostra clinica dentale a Bucarest è la scelta ideale per te. Ecco perché:

Immagini della Clinica

L'ingresso e la reception rappresentano il primo punto di contatto dei pazienti con la nostra clinica dentale, dove si crea la loro prima impressione.

La sala d'attesa è concepita per fornire ai nostri pazienti un ambiente accogliente e rilassante, dove possono godersi un breve momento di relax prima del loro appuntamento.

La sala operatoria è un ambiente altamente specializzato, appositamente progettato per assicurare la massima precisione durante ogni procedura di chirurgia.

La sala dei trattamenti dentali dotata di microscopio offre tecnologie all'avanguardia per affrontare dettagli impercettibili, garantendo comfort e precisione durante le procedure.

La sala protesi dentarie è uno spazio altamente specializzato dove realizziamo protesi dentali personalizzate di alta qualità utilizzando tecnologie all'avanguardia.

La sala sterilizzazione è il cuore dell'igiene nella nostra clinica dentale, dove sterilizziamo ogni strumento secondo protocolli rigorosi e con apparecchiature avanzate.

La clinica è dotata delle apparecchiature più performanti

Qui vi presentiamo alcune delle apparecchiature con cui la clinica è dotata.

Il microscopio odontoiatrico Leica M320, prodotto da Leica Microsystems in Germania, è un dispositivo di precisione impiegato in chirurgie e procedure endodontiche altamente accurate.

Il laser dentale EPIC™ di Biolase USA trova impiego in una vasta gamma di interventi odontoiatrici, coprendo sia tessuti molli (gengive e lesioni orali) che tessuti duri (rimozione delle carie e preparazione cavità dentali.

"Il Waterlase iPlus, prodotto da Biolase negli USA, è un laser ad acqua per procedure odontoiatriche precise e confortevoli per i pazienti

 vedi tutto

Il Team dei Dentisti

Nella nostra clinica, i dentisti sono una squadra altamente qualificata e impegnata che lavora per fornire cure odontoiatriche di eccellenza.

Dott. Octavian Munteanu

Dott. Andrei Neamtu

Dott. Victor Dan Tofan

  il nostro profilo

Gli impianti dentali che utilizziamo

Per gli impianti dentali, al fine di soddisfare diverse esigenze di budget, offriamo ai nostri pazienti una gamma più ampia di marchi di impianti selezionati per i loro comprovati risultati clinici.

Impianti dentali Straumann: leader globale nella ricerca e sviluppo di impianti dentali sicuri ed efficaci, ideali per trattamenti duraturi.

Impianti dentali Bredent SKY, prodotti da un'importante azienda tedesca, sono soluzioni eccellenti, particolarmente adatte in casi di scarsa densità ossea.

Impianti Neo Biotech: prodotti da un'azienda sudcoreana per una soluzione efficace e duratura alla perdita dei denti.

Materiali dentali per le corone

Per le corone dentali, offriamo ai nostri pazienti diverse opzioni di materiali di prima classe.

Per le corone dentali, offriamo opzioni come ceramiche, ceramiche al vetro e resine compositi di Ivoclar Vivadent, rinomata azienda svizzera leader.

Per le corone, offriamo ceramiche e zirconia di VITA Zahnfabrik (Germania), rinomato produttore di materiali dentali.

Offriamo una selezione di corone e protesi in zirconia, tra cui la zirconia Bruxzir di Glidewell Laboratories (USA), rinomata per durata, estetica e sicurezza.

Servizi offerti agli stranieri

Forniamo ai nostri pazienti internazionali una vasta gamma di servizi prima e dopo il trattamento, assicurando il loro benessere e comfort durante il soggiorno a Bucarest.

Preventivo online

Trasferimento dall'aeroporto

Prenotazione dell'Hotel

 Leggi di più

La posizi​one​ della clinica

La nostra clinica, situata nel cuore di Bucarest, è comodamente accessibile a soli 3 minuti a piedi da due alberghi a tre stelle. Questa posizione strategica vi consente di esplorare agevolmente le principali attrazioni turistiche durante la vostra visita, rendendo il vostro soggiorno non solo comodo per i trattamenti dentali, ma anche un'opportunità per scoprire Bucarest. La vostra salute dentale e il vostro comfort sono le nostre massime priorità, e ci impegniamo a rendere la vostra esperienza presso la nostra clinica e in città il più piacevole possibile.

Orari di apertura della clinica:
Lunedì-Venerdì: 10:00 - 21:00
Sabato: 11:00 - 18:00
Domenica: Su appuntamento

Se necessiti di ulteriori informazioni o hai domande, non esitare a metterti in contatto con noi.

 contattaci