Per ottenere un sorriso ideale, applichiamo faccette o corone estetiche.

Faccette in IPS e.max: i prezzi nella nostra clinica

Il marchio "IPS e.max" è prodotto da Ivoclar Vivadent, l'azienda precedentemente menzionata. Le faccette in IPS e.max rappresentano una scelta di eccellenza per coloro che cercano il massimo livello di estetica e bellezza per il loro sorriso. Il marchio IPS e.max è sinonimo di qualità e innovazione nel campo dell'odontoiatria e offre materiali dentali di alta gamma.
Queste faccette sono realizzate con vetro ceramico pressato, noto per la sua eccezionale traslucenza e resistenza. Questo materiale offre una perfetta combinazione di estetica e durabilità, rendendolo ideale per migliorare l'aspetto dei denti anteriori.

 Il prezzo di una faccette in IPS e.max nella nostra clinica dentale a Bucarest = 395€

Faccette ​Lumineers: i prezzi nella nostra clinica

La ceramica con cui sono prodotte le faccette "Lumineers" è prodotta da DenMat, un'azienda con sede negli Stati Uniti. Le faccette Lumineers rappresentano una delle soluzioni più desiderate per chi cerca un sorriso impeccabile e senza compromessi. Questo marchio è sinonimo di eccellenza nell'ambito dell'odontoiatria estetica, offrendo una soluzione innovativa per migliorare l'aspetto dei denti anteriori.
Le faccette Lumineers sono realizzate con una ceramica ultra-sottile e altamente traslucida. Questo materiale permette di preservare al massimo la struttura dei denti naturali, richiedendo una minima rimozione di smalto. Ciò significa che il processo è generalmente meno invasivo rispetto ad altre tipologie di faccette.

 Il prezzo di una faccetta "​Faccetta ​Lumineers" nella nostra clinica dentale a Bucarest = 620€

Se necessiti di ulteriori informazioni o hai domande, non esitare a metterti in contatto con noi.

 contattaci